Perché è famosa Gal Gadot

Gal Gadot è la splendida attrice e modella israeliana che ha interpretato Wonder Woman

Pubblicato: 14 Ottobre 2020 12:05Aggiornato: 14 ottobre 2020 12:07

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Bellissima e di successo, Gal Gadot è un’attrice molto amata e apprezzata, protagonista di film famosissimi e con una grande carriera.

La carriera

La carriera di Gal Gadot è iniziata nel 2004 quando, a soli diciotto anni, ha partecipato a Miss Israele, vincendo il titolo. La vittoria le ha permesso di partecipare poi a Miss Universo 2004.

Nel 2007 è apparsa sulla copertina di “Maxim” per il servizio fotografico intitolato “Women of the Israeli Army” e arrivando anche sulla cover del “New York Post”. La sua carriera internazionale è iniziata quando è stata scelta per il ruolo di Gisele Yashar nel film “Fast & Furious – Solo parti originali”.

La scelta è avvenuta anche per via delle conoscenze dell’attrice in campo militare. Gal Gadot infatti ha alle spalle una lunga esperienza come soldata, per questo nei suoi film non si serve mai di controfigure o stuntman.

Ha poi ripreso il ruolo di Gisele in “Fast & Furious 5” e “Fast & Furious 6”. Inoltre ha recitato in “Notte folle a Manhattan”, “Innocenti bugie” e “Wonder Woman”. L’abbia poi vista in “Shazam! Furia degli dei” e “The Flash”.

Gal Gadot, i film

Cinema

Televisione

Videoclip

Spot

Doppiaggio

Produttrice

Premi

La vita privata di Gal Gadot

Nel 2008 Gal Gadot ha sposato l’imprenditore Jaron “Yaron” Varsano. La coppia ha avuto la figlia Alma il 18 novembre 2011, in seguito è arrivata Maya, nata il 23 marzo 2017, seguita da Daniella, avuta il 29 giugno 2021. Nel marzo 2024, Gal Gadot è diventata mamma per la quarta volta.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963