Mara Venier mai così felice: ballo con il nipotino e famiglia riunita

Mara Venier non è mai stata così felice e, dopo il successo in Rai, si diverte con tutta la famiglia

Pubblicato: 14 Agosto 2019 15:35

Foto di Valentina Vanzini

Valentina Vanzini

Content Editor e Lifestyle Specialist

Cacciatrice di storie, esperta di lifestyle e curiosa per natura. Scrivo con e per le donne. Autrice del bestseller Mia suocera è un mostro.

Spumeggiante, sorridente, ma soprattutto felice: Mara Venier sorride in vacanza insieme a tutta la famiglia. Con lei il figlio Paolo Capponi e il nipotino Claudio che le ha regalato nuova gioia ed energia.

Dopo il grande successo di Domenica In e il ritorno in Rai, Mara si gode un po’ di meritato riposo insieme alle persone che ama di più. La conduttrice è volata a Santo Domingo dove il marito ha acquistato diverso tempo fa una proprietà e dove si rifugia spesso per ricaricare le batterie in vista di nuove sfide.

Questa volta con la Venier non ci sono solamente gli amici e Nicola Carraro, ma anche Paolo Capponi, figlio di Mara, e la moglie Valentina. La coppia si è sposata qualche settimana fa e ne ha approfittato per organizzare un viaggio dall’altra parte del mondo, raggiungendo la presentatrice.

Con loro anche il piccolo Claudietto – così come lo chiamano i fan della presentatrice. Il nipotino della Venier è ormai diventato una star su Instagram. Il piccolo adora cantare, ma soprattutto ballare e con la nonna si diverte moltissimo. Negli ultimi video postati sui social da Mara, il bambino si scatena, ballando insieme a lei al ritmo di musica, fra risate e mosse buffe.

“Claudio mi ha regalato la gioia e la pace in un momento in cui uscivo a fatica da un periodo difficile – aveva svelato la star di Domenica In qualche tempo fa al settimanale Oggi -, iniziato con la malattia e la morte di mia mamma”.

Mara non ha mai nascosto di aver avuto delle difficoltà con i suoi figli a causa del suo lavoro. Elisabetta Ferracini è nata quando la Venier aveva solo 17 anni, mentre Paolo Capponi è arrivato quando ne aveva 22 e la storia con suo padre è finita poco dopo. A riunire la famiglia è stato proprio il piccolo Claudio che con il suo sorriso e la dolcezza è stato in grado di conquistare tutti.

Video tratto dal profilo Instagram di Caterina Balivo.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.