Kim Kardashian: il look incredibile al pigiama party post nozze Bezos-Sanchez

Tra gli ospiti al matrimonio, le Kardashian hanno monopolizzato l'attenzione con outfit bellissimi. E forse è sfuggito il più sexy di tutti

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Pubblicato: 30 Giugno 2025 11:52

“Finalmente è finita”, avranno pensato e detto i veneziani all’indomani dei 5 lunghissimi giorni di festeggiamenti per il matrimonio dell’anno, quello tra il patron Amazon Jeff Bezos e la giornalista Laura Sanchez che ha bloccato la Serenissima, attirato mezzo jet set internazionale, tra attori, miliardari e influencer e dato pane per i denti a tutti i tabloid, che tra resoconti e programmi, dettagli sulla cerimonia e fotonotizie sugli ospiti vip, ci hanno campato per una settimana. Quasi quanto Sanremo.

A monopolizzare l’attenzione più di ogni altro ospite, è stato senza dubbio il clan Kardashian-Jenner (vale a dire: mamma matrona Kris, figlie del primo matrimonio Kim e Khloé Kardashian e figlie del secondo Kendall e Kylie Jenner) che tra outfit ricercatissimi e passeggiate per le calli veneziane sono state le più fotografate, acclamate, inseguite.

Venezia, Matrimonio Bezos-Sanchez - giorno 5 - Kim Kardashian sfila in reggicalze per andare al "pigiama party after-party"
IPA
Venezia, Matrimonio Bezos-Sanchez – giorno 5 – Kim Kardashian sfila in reggicalze per andare al “pigiama party after-party”

E tra i vari look incredibili forse è sfuggito quello più sexy e azzardato di tutti, esibito da Kim sul gran finale, il quinto giorno, al pigiama party after matrimonio. Un outfit super sensuale, con reggicalze e corpetto, d’ispirazione vintage firmato Dilara Fındıkoğlu e gioielli di Lorraine Schwartz

L’imprenditrice socialite, che a quasi 45 anni (21 ottobre 1980) continua a dettare mode e tendenze e a essere seguita sui social ben più di colleghe con 20 anni meno di lei, 356 milioni di follower solo su Instagram, è riuscita anche sul finale a monopolizzare l’attenzione. Per buona pace della sposa, che avrà pure messo in conto che se inviti una Kardashian, soprattutto quella, la sposa rischia di passare in secondo piano. Pure se sta per impalmare uno degli uomini più ricchi del mondo.