I Cesaroni, Elena Sofia Ricci risponde alla frecciata di Claudio Amendola

Dopo le frecciatine di Claudio Amendola alla presentazione de "I Cesaroni", Elena Sofia Ricci risponde con un messaggio sui social

Foto di Paola Landriani

Paola Landriani

Lifestyle Editor

Content e lifestyle editor, copywriter e traduttrice, innamorata delle storie: le legge, le scrive, le cerca. Parla di diversità, inclusione e di ciò che amano le nuove generazioni.

Pubblicato: 23 Giugno 2025 11:21

Tra l’entusiasmo per la nuova stagione de I Cesaroni e le polemiche tra protagonisti confermati e attori che hanno scelto di non tornare, il dibattito sembra tutt’altro che spento. A distanza di anni dall’ultima puntata, la serie cult è pronta a tornare in TV con un nuovo capitolo e tra nostalgici che non vedono l’ora di ritrovare i personaggi storici e fan delusi da alcune assenze importanti, il clima è quello delle grandi occasioni, ma con una punta di tensione in più.

Negli ultimi giorni, infatti, al centro della scena sono finiti due dei protagonisti assoluti della serie: Claudio Amendola ed Elena Sofia Ricci. Dopo le parole di Claudio Amendola, pare che l’attrice abbia voluto replicare con un messaggio chiaro.

“I Cesaroni”, Elena Sofia Ricci risponde a Claudio Amendola

Vuoi continuare a leggere?

Iscriviti e avrai accesso completo a tutti i nostri contenuti.