Elodie si spoglia su Instagram: lo scatto bollente per “A fari spenti”

Elodie ha sorpreso tutti i suoi sostenitori con uno scatto a dir poco... Bollente. La foto senza veli postata su Instagram dalla cantante ha fatto il pieno di like

Foto di Giusy Donato

Giusy Donato

Lifestyle Editor

Ama scrivere e comunicare emozioni e punti di vista. È laureata in "Lingue e letterature straniere", ma da anni è nel mondo della scrittura.

Pubblicato: 22 Settembre 2023 08:24

Elodie continua a totalizzare successi con la sua musica e la sua voce unica. La cantante ha accompagnato le ultime estati italiane con delle hit tormentone. Così è successo anche nel corso della bella stagione del 2023 quando la musicista ha interpretato Pazza musica insieme a Marco Mengoni.
Ma l’artista ha già impacchettato un nuovo regalo per tutti i suoi sostenitori. Infatti, allo scoccare della mezzanotte di giovedì 21 settembre, Elodie ha rilasciato il suo nuovo singolo,A fari spenti”. La foto promozionale, scelta dalla cantante per lanciare la canzone su Instagram, riesce certamente a colpire nel segno. Infatti, la musicista ha postato sul suo canale social ufficiale uno scatto che la ritrae completamente senza veli.

Elodie, foto mozzafiato per il lancio del suo nuovo singolo

Allo scoccare della mezzanotte tra il 21 e il 22 settembre 2023, Elodie ha così lanciato il suo nuovo singolo “A fari spenti”. La nuova canzone della cantante tratta il triste tema degli amori finiti e degli attimi felici che scappano via. La storia raccontata nel singolo è ambientata a settembre, come il mese d’uscita del brano stesso.
Elodie ha annunciato ai suoi followers l’uscita della nuova hit con un post condiviso sul suo account Instagram: “A fari spenti ovunque”. Per accompagnare l’annuncio, la cantante ha scelto una foto davvero sorprendente. Infatti, Elodie ha condiviso un foto di sé stessa completamente senza veli.  Nello scatto sexy la musicista non indossa abiti ed è coperta soltanto da una lunghissima capigliatura mossa e una mano, appoggiata con leggerezza e sensualità lungo il corpo.
Non solo. Non è passato inosservato anche il cambio di colore dei suoi occhi. L’artista ha utilizzato delle lenti colorate per cambiare la tonalità cromatica delle sue iridi e mostrandosi bellissima anche con gli occhi azzurri.

Elodie posta uno scatto senza veli su Instagram: i commenti positivi e le critiche

Elodie spesso sorprende i suoi sostenitori con dei look davvero bollenti. In una delle sue ultime esibizioni all’Arena di Verona, infatti, la musicista ha scelto d’indossare un completo in pelle davvero sexy. Anche al Red Valley Festival di Olbia, l’artista ha optato per un abito mozzafiato con la schiena nuda che ha stregato la platea. Gli outfit scelti dalla cantante e la sua bellezza raccolgono sempre tanti commenti di ammirazione, ma anche delle critiche, come la frecciatina lanciata da Jo Squillo all’artista, proprio riguardo la sua avvenenza.
Anche il post senza veli di Elodie è stato apprezzato da molti utenti del web, che l’hanno vista come una moderna madre natura: “La nostra Eva, riesci a lasciarci senza parole ogni volta è assurdo”, “Madre natura” e ancora “La perfezione fatta persona…trovatemi un difetto perché io non ci riesco!!”. I commenti di apprezzamento hanno coinvolto anche il nuovo brano lanciato da Elodie: “Una delle canzoni più belle in assoluto, davvero complimenti per aver creato un capolavoro e tu ancora una volta ti dimostri l’interprete e l’artista perfetta per ogni ruolo”.
Ma sotto il post seducente della cantante non sono mancate nemmeno le critiche per la sua scelta: “La domanda è perché?”, “E la foto cosa c’entra con la canzone?, “Vabbè tanto ormai quando una donna riceve un po’ di fama non sa fare altro che spogliarsi per generare altra fama” e ancora “Nn sa più come mettersi in mostra”.