Diletta Leotta incinta del secondo figlio? “Ha fatto l’ecografia”

La conduttrice siciliana, più innamorata che mai del suo Loris Karius, sarebbe stata avvistata al San Raffaele di Milano, dove due anni fa ha partorito la piccola Aria

Foto di Antonella Latilla

Antonella Latilla

Giornalista, esperta di tv e lifestyle

Giornalista curiosa e determinata. Scrittura, lettura e cronaca rosa sono il suo pane quotidiano. Collabora principalmente con portali di gossip e tv.

Pubblicato: 3 Luglio 2025 07:55

Diletta Leotta allarga la famiglia? Dopo le voci – smentite – di crisi con il marito Loris Karius, la conduttrice siciliana sarebbe pronta per il secondo bebé dopo Aria, che il prossimo agosto compirà due anni. La quasi 34enne sarebbe stata avvistata a Milano mentre era intenta a fare un’ecografia.

Seconda gravidanza per Diletta Leotta?

L’indiscrezione è stata diffusa dall’influencer Deianira Marzano ed è da prendere con tutte le cautele del caso. Non ci sono foto a riguardo ma solo la segnalazione di un’utente: “Diletta Leotta in dolce attesa! Ieri era a fare l’ecografia al San Raffaele di Milano”.

Qui, nel 2023, la bionda presentatrice ha partorito con taglio cesareo la figlia Aria, nata dall’amore travolgente e passionale con Loris Karius. La bambina è nata il 16 agosto, come la sua celebre mamma.

Non è chiaro se questa ecografia sia stata fatta davvero per una seconda gravidanza o per altro: al momento la diretta interessata non ha commentato i rumors. Non è escluso che voglia preservare questi eventuali primi mesi di questa presunta seconda gravidanza.

La stessa Diletta non ha mai nascosto il desiderio di avere un altro bebè e allargare così la sua famiglia con Karius: “Dopo aver avuto Aria, ho voglia di avere altri figli. Sicuramente Aria, un giorno, avrà un fratellino o una sorellina”, aveva detto qualche tempo fa.

“È come se Aria avesse riempito tutto di una luce nuova. È bellissimo per noi crescere insieme a lei”, aveva aggiunto il volto di Dazn, che ha diversi fratelli e sorelle. Una famiglia molto grande che le è sempre stata di supporto, fin dall’infanzia. E la voglia di poter dare tutto questo anche ad Aria è forte.

Dello stesso pensiero il portiere tedesco che, nonostante non abbia nascosto le difficoltà dell’essere genitori, sull’argomento secondo figlio aveva ammesso senza problemi: “Un secondo figlio? A piccoli passi, perché no? Ora Aria è la principessa di casa: è difficile dirle di no”.

Intanto Diletta Leotta porta avanti la sua carriera, che procede a ritmo spedito e con grandi soddisfazioni. Tra i prossimi progetti della Leotta dovrebbe esserci anche una partecipazione alla prossima stagione di Don Matteo. Tornerà a recitare, dopo le esperienze del passato, ma questa volta accanto a Raou Bova.

Primo anniversario di matrimonio

A giugno Diletta Leotta e Loris Karius hanno festeggiato il loro primo anniversario di matrimonio. La coppia è molto unita, nonostante i banali screzi che interessano tutte le coppie, Vip e non. Di recente la conduttrice e il marito hanno condiviso una serie di dolcissime foto insieme alla piccola Aria, che assomiglia ad entrambi i genitori.

Qualche tempo fa si è vociferato di una crisi coniugale ma i diretti interessati hanno prontamente smentito con baci e vacanze romantiche. Dunque, solo malelingue e nulla più.

Il sentimento tra Diletta e Karius ha avuto la meglio su tutto e tutti e pure sulla distanza visto che negli ultimi mesi Loris ha giocato in Germania mentre la moglie e la figlia sono rimaste a Milano. E in futuro non si esclude l’arrivo di un secondo figlio…