Catherine Harding, chi è la moglie di Jorginho

Cantante britannica che ha partecipato a numerosi reality, prima di incontrare il calciatore italo-brasiliano ha avuto una relazione con l'attore Jude Law

Foto di Francesca Secci

Francesca Secci

Giornalista, esperta di lifestyle

Sarda, ma anche molto umbra. Giornalista pubblicista, sogno di una vita, scrive soprattutto di argomenti di attualità, lifestyle e cura della casa.

Aggiornato: 3 Giugno 2025 16:36

Catherine Harding, nata negli primi anni ’90 in Inghilterra ma naturalizzata irlandese, è conosciuta principalmente per il suo talento musicale. Ha partecipato a diversi programmi di talent show come The Voice Uk, You’re a Star e X Factor Ireland, facendo conoscere la sua voce sotto il nome d’arte Cat Cavelli.

Catherine è sposata con il calciatore italo-brasiliano Jorginho. La coppia, che nel 2020 ha avuto un figlio di nome Jax, ha annunciato il loro fidanzamento alla fine del 2023 per poi convolare a nozze, sul Lago di Como, nel 2025.

Il percorso musicale e artistico di Cat Harding

Catherine Harding, detta Cat, è una cantante britannica. Ha ottenuto una certa notorietà partecipando a vari talent show, tra cui The Voice Uk, dove la sua voce ha catturato l’attenzione del pubblico. Cresciuta in un ambiente musicale, è stata influenzata dalle numerose varietà di musica ascoltata in famiglia, il che ha alimentato la sua passione per questo campo sin da giovane.

Oltre alla musica, Harding ha anche una carriera nel mondo dei reality show e una forte presenza sui social media. Pubblica frequentemente contenuti su Instagram, dove condivide momenti della sua vita privata e professionale. Attualmente, il suo account ha un seguito modesto di poco più di 50mila followers, ben lontana dai 59 milioni di Georgina Rodriguez.

Oltre alla musica e alla televisione, Catherine è coinvolta in varie attività legate al fitness e alla moda.

Vita privata e relazioni di Cat Harding

Prima di conoscere Jorginho, Catherine Harding è stata legata all’attore Jude Law. La relazione, iniziata nel 2014, ha portato alla nascita di una bambina, Ada, nel 2015.

Dopo la separazione dall’attore britannico, nel 2019 Catherine ha iniziato una nuova storia d’amore con il calciatore italo-brasiliano Jorginho, che ha conosciuto su un’app di incontri. La coppia è convolata a nozze a giugno 2025: la cerimonia si è tenuta sul Lago di Como.

Il giocatore, ex del Napoli, e la moglie hanno un figlio, Jax, nato nel 2020. Per Jorginho, quello con Cat è il secondo matrimonio: in passato è stato sposato con Natalia Leteri, dalla quale ha avuto altri due figli, Vitor e Alicia.

Una famiglia allargata, dunque, molto unita e legata anche se non mancano le difficoltà. “È una sfida sotto molti aspetti. Se qualcuno dice di avere la situazione perfetta per una famiglia allargata, mente. – ha raccontato Cat – È una cosa meravigliosa, ma è impegnativa non solo per quanto riguarda gli orari, ma anche perché ho delle regole specifiche con i miei figli, e poi ovviamente anche la loro madre ha delle regole specifiche con loro, quindi a volte, quando ci riuniamo tutti, dobbiamo tenerne conto.

“Ci è voluto impegno per arrivare a un buon punto, ma ora ci siamo riusciti ed è diventato tutto così naturale”, ha aggiunto.

Controversie sui social media

Jorginho e Cat sono apparsi nella serie Amazon Married to the Game, che esplora le vite personali dei calciatori. La puntata dedicata a loro ha suscitato reazioni contrastanti online, con molti commenti negativi da parte degli haters.

In risposta alle critiche, Catherine Harding ha pubblicato un lungo messaggio su Instagram, difendendo Jorginho e lodandolo sia per il suo aspetto esteriore che per le sue qualità interiori. Nel post, ha scritto: “Ho visto così tanti commenti su questo video e stavo cercando di ignorarli, ma ho qualcosa da dire a tutti gli haters e i disperati che commentano cose negative qui sul mio video! Avete visto il mio fidanzato? È così bello dentro e fuori”.

Catherine ha anche pubblicato un video in cui, in tono scherzoso, minaccia di lasciare Jorginho a causa della sua ricchezza. Nel video, mentre sono in auto, lei dice: “Tesoro, ci ho pensato, e non credo proprio che potremo stare insieme”. Jorginho, fingendosi scioccato, le chiede il motivo, e lei risponde: “Hai semplicemente troppi soldi. Troppo ricco”. La coppia scoppia poi a ridere, mostrando la loro complicità e il loro senso dell’umorismo.