
La sua scelta ricade su Salvatore Di Carlo, con cui nel 2015 partecipa a Temptation Island. In seguito entra a far parte alla redazione di C’è posta per te, per poi lasciare il mondo della tv e tornare a vivere nella sua città natale, Ragusa.
Teresa Cilia è un’ex tronista del dating show Uomini e Donne, a cui approda dopo aver corteggiato Tommaso Scala nella versione del programma Ragazzi e ragazze.
La sua scelta ricade su Salvatore Di Carlo, con cui nel 2015 partecipa a Temptation Island. In seguito entra a far parte alla redazione di C’è posta per te, per poi lasciare il mondo della tv e tornare a vivere nella sua città natale, Ragusa.
Teresa Cilia nasce a Ragusa il 27 febbraio 1987 ed è la più piccola di quattro fratelli. La sua infanzia è segnata dalla morte prematura del padre, che scompare quando lei ha 3 anni. Nel 2011 si trova a dover affrontare un problema di salute: scopre infatti di avere un tumore all'utero e con un'operazione complicata si riesce a evitare di asportarle l'utero.
La partecipazione di Teresa Cilia nel 2014-2015 a Uomini e Donne la rende una delle tronista più amate di sempre. La storia con Salvatore Di Carlo emoziona il pubblico e insieme vivono una relazione che appassiona i fan anche dopo il programma. A 3 mesi dalla scelta si mettono alla prova a Temptation Island ma a pochi giorni dall'inizio del docu-reality Salvatore infrange il regolamento e corre dalla fidanzata dalla quale non riesce a stare lontano e insieme abbandonano il programma. Tornano a Uomini e Donne e lì lui le fa la proposta di matrimonio. Le nozze si celebrano il 15 settembre 2016. Dopo due anni si separano ma nel giro di pochi mesi tornano insieme. Nel 2022 però si separano definitivamente.
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si sono sposati il 15 settembre 2016, e la proposta di matrimonio è arrivata proprio negli studi di Uomini e Donne. Dopo due anni, però, la coppia ha vissuto un periodo di crisi, inizialmente rientrata. Nel 2022 la separazione definitiva.
Sì, il profilo Instagram ufficiale di Teresa è @ciliateresaofficial.
Per qualche tempo Teresa Cilia ha fatto parte della redazione di C'è posta per te, ma poi ha preferito tornare a Ragusa e dedicarsi all'attività di wedding planner e influencer.
Teresa Cilia è tornata a far parlare di sé per le pesanti accuse rivolte a Raffaella Mennoia, storica collaboratrice di Maria De Filippi. Teresa ha definito Raffaella una persona falsa, che usa le persone per il fine di fare audience.
Nel 2011, a 24 anni, Teresa Cilia ha scoperto di avere un tumore all'utero. A causa della malattia, oggi sconfitta, non può avere figli. Ai follower ha spiegato: “Ad oggi ho solo una possibilità di diventare madre, ma è troppo rischiosa e complicata per la mia salute”.
Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe ricevuto una diffida da parte della redazione del programma dopo le sue ultime rivelazioni.
Teresa Cilia, ex tronista di Uomini e Donne, attacca Karina Cascella e svela un retroscena su Paola Frizziero, ex protagonista dello show.
L’ex tronista Teresa Cilia attacca Uomini e Donne e svela di essersi allontanata dopo un episodio molto spiacevole.