
Dominic Fike (2022-2023)
Katy Schafer, Mac Schafer
Hunter Schafer è un'attrice, supermodella e attivista statunitense. Conosciuta principalmente per il ruolo di Jules Vaughn nella serie HBO Euphoria con Zendaya e Jacob Elordi, prima di diventare famosa sfila per le maggiori case di moda proponendo un modello di bellezza alternativo e rivoluzionario.
Dominic Fike (2022-2023)
Katy Schafer, Mac Schafer
Hunter Schafer nasce il 31 dicembre 1998 a Trenton, New Jersey, da Katy e Mac Schafer, un pastore della chiesa presbiteriana. La sua numerosa famiglia si trasferisce spesso tra diverse chiese e congregazioni in New Jersey, Arizona e infine North Carolina. Ha tre fratelli minori: due sorelle e un fratello.
Durante il liceo, l’attivista protesta contro il North Carolina Public Facilities Privacy & Security Act e viene riconosciuta come semifinalista nel programma degli studiosi presidenziali degli Stati Uniti. Si diploma in Arti visive presso la North Carolina School of the Arts nel 2017. Nonostante abbia in programma di frequentare un prestigioso college d'arte a Londra, Schafer posticipa l'iscrizione per concentrarsi sulla sua carriera.
Hunter Schafer è una giovane donna transgender e spesso parla pubblicamente della sua esperienza e del suo percorso di transizione, iniziato durante il primo anno di scuole superiori. Cruciale l’accesso ad internet nel suo processo di scoperta della propria identità di genere, si dichiara orgogliosa di essere una persona trans. Da febbraio 2022 a luglio 2023, ha una relazione con il cantante Dominic Fike, conosciuto sul set di Euphoria. La storia termina quando il ragazzo, già alle prese con importanti dipendenze da droghe, inizia a sentirsi dipendente dall’attrice e decide, per il bene di entrambi, di interrompere il rapporto.
Nel febbraio 2024 viene arrestata a New York durante una manifestazione contro il sostegno del Presidente Joe Biden al governo israeliano, ma viene rilasciata dopo poche ore.s
Attrice
Regista
Da febbraio 2022 a luglio 2023, l’attrice ha avuto una storia con Dominic Fike, conosciuto sul set di Euphoria nel ruolo di Elliot e cantante nella vita.
Il profilo dell’attrice e modella su Instagram è @hunterschafer e conta quasi 7 milioni di followers
Il volto simbolo di Euphoria, serie cult dedicata al mondo degli adolescenti, prima di diventare famosa come attrice era una attivista con un grande talento per le arti visive e una modella.
Per la première di Hunger Games - La ballata dell’usignolo e del serpente, l’attrice, che ha ricoperto il ruolo di Tigris, si è presentata sul red carpet con un abito a sirena fatto solo di cristalli.