Isola dei Famosi, Patrizia Bonetti su Instagram mostra i segni delle ustioni

Patrizia Bonetti si è ritirata qualche settimana fa dall'Isola dei Famosi 2022, a causa di un'ustione: ora mostra le cicatrici su Instagram

Pubblicato: 17 Maggio 2022 17:11

Foto di Giulia Sbaffi

Giulia Sbaffi

Web Content Editor

Appassionata di belle storie e di viaggi, scrive da quando ne ha memoria. Quando non è in giro o al pc, riempie di coccole i suoi amati gatti.

Avrebbe potuto rivelarsi una delle grandi protagoniste di questa edizione del reality show, visto che la grinta proprio non le manca, ma Patrizia Bonetti è stata costretta a ritirarsi dall’Isola dei Famosi 2022 a causa di un problema di salute. Ed è stato proprio il suo coraggio incredibile a costarle così caro: durante la sua prima sfida in Honduras, la modella si è procurata delle serie ustioni e nonostante i suoi sforzi ha dovuto fare rientro in Italia. Oggi mostra con orgoglio i segni di questa incredibile avventura sulla sua pelle.

Patrizia Bonetti, i problemi di salute

L’Isola dei Famosi 2022 si è rivelata sin dal suo debutto un’edizione ricca di sorprese e momenti emozionanti. Le dinamiche si sono subito accese e la sfida alla sopravvivenza ci è sembrata più intensa che mai – basti pensare che i naufraghi si sono trovati già dai primi giorni a dover fare i conti con il maltempo. Se molti di loro hanno saputo affrontare le traversie senza troppo patire, c’è chi non è stato così fortunato. Stiamo parlando di Patrizia “Patty” Bonetti, che nel giorno del suo arrivo alla Palapa si è messa in gioco con una grinta che non le conoscevamo.

Sfidando Roberta Morise nella temutissima prova del fuoco, ha mostrato un grande coraggio e notevole resistenza fisica sopportando le elevate temperature per un tempo che pareva interminabile. Poiché nessuna delle due concorrenti voleva cedere, è stato Alvin a porre fine alla gara, dichiarando sconfitta proprio Patrizia che aveva iniziato a muoversi nel tentativo di proteggersi dalle fiamme. Per entrambe ci sono state conseguenze: la Morise ha avuto una gamba fasciata per diversi giorni, mentre alla Bonetti è andata decisamente peggio.

Dapprima la modella è stata allontanata dal gioco, trovando riparo in infermeria per le prime cure. Quindi, considerata la sua situazione troppo seria per restare in Honduras, è stata costretta a ritirarsi dal gioco e a tornare in Italia. Per fortuna le ustioni che ha subito durante la prova del fuoco non si sono rivelate così gravi, tanto che Patrizia si è rimessa in fretta. Ma i segni rimasti sul suo corpo sono la testimonianza di un’audacia incredibile – e di un’avventura che non dimenticherà tanto facilmente.

Patrizia Bonetti, la cicatrice dell’ustione

Finora Patrizia non aveva mostrato le cicatrici rimaste a causa dell’ustione, ma nelle ore scorse ha deciso di non nasconderle più. Tra le sue storie di Instagram, dove solitamente condivide scatti in bianco e nero che non lasciano vedere bene i segni sulla sua pelle, ha stavolta pubblicato dei video dove lascia la pancia scoperta. Il primo la vede prepararsi per la scorsa puntata dell’Isola dei Famosi 2022, di cui è stata ospite in studio: pantaloni neri a zampa, crop top con paillettes e un coprispalle di piume non celano le macchie più chiare che, all’altezza delle costole, ricordano quanto le è accaduto qualche settimana fa.

Poi la Bonetti ha condiviso una delle sue sessioni di allenamento in palestra, e anche in questo caso la cicatrice è ben visibile. D’altronde, non c’è proprio nulla da nascondere. E ora che si avvicina l’estate, la modella avrà sempre più occasioni per sfoggiare il suo fisico perfetto. Poco importa per il segno rimasto sulla sua pelle: l’importante è che le conseguenze dell’ustione non si siano rivelate gravi come inizialmente il pubblico aveva temuto.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.