Tim Summer Hits, Andrea Delogu sfodera la gonna pareo con lo spacco che la fa brillare

Andrea Delogu è la protagonista indiscussa di quest'edizione del "Tim Summer Hits" e stasera è più bella che mai

Pubblicato: 20 Giugno 2025 22:27

Martina Dessì

Lifestyle Specialist

Content editor di tv, musica e spettacolo. Appassionata di televisione da sempre, designer di gioielli a tempo perso: ama i particolari, le storie e tutto quello che brilla.

Quando si dice colpo di scena, Andrea Delogu sa esattamente come farlo suo. Sul palco del Tim Summer Hits, tornato ad animare le serate estive su Rai1, la conduttrice ha dimostrato ancora una volta di possedere quella rara dose di audacia che la fa apparire davvero bellissima. Stavolta non solo con la sua conduzione fulminante, ma con un look che ha lasciato il segno. Per la serata ha scelto una lunga gonna pareo blu con spacco laterale che svolazza leggera a ogni passo, abbinata a un top tono su tono tempestato di micro pois diamantati in rilievo.

Il look di Andrea Delogu al Tim Summer Hits

La sua presenza scenica è magnetica, ma qui è il dettaglio a fare la differenza. Quel taglio lungo e mosso, morbido sulle spalle, sembra aver aperto la strada verso una nuova libertà che ha conquistato in questi ultimi anni. Chi la ricorda con il caschetto corto e sbarazzino che l’ha resa riconoscibile per molto tempo, oggi scopre una nuova Andrea Delogu, più raffinata, che gioca con la femminilità senza perdere la naturalezza.

Il look scelto Tim Summer Hits non può che testimoniare una trasformazione profonda. Andrea Delogu, incredibilmente, propone un’elegante praticità estiva, senza mai rinunciare a quel tocco personale che la rende sempre riconoscibile. Il taglio pareo della gonna, morbido e fluido, si apre in uno spacco che la accompagna a ogni passo. Il top, con una texture delicatamente punteggiata, valorizza il busto con discrezione ma è anche solido esteticamente.

A completare il tutto, sandali nude dal tacco sottile che allungano ulteriormente la figura, mantenendo l’insieme arioso e sofisticato. L’intero styling, curato nei minimi dettagli, si inserisce perfettamente nello spirito del Tim Summer Hits: uno show fatto di tanta musica, ma anche palcoscenico – quello di Piazza del Popolo a Roma – di stile e personalità.

L’evoluzione di Andrea Delogu

Andrea Delogu non è mai banale. Possiamo vederla alla presentazione di un libro, durante una diretta o su un palco prestigioso come quello del Tim Summer Hits. Quel che è certo, è che sa sempre come intercettare lo spirito del momento senza farsi travolgere dalle mode. I suoi look ne sono una conferma: dopo quello della serata inaugurale, si è ripetuta con un altro look efficace e stasera abbinato a quello di Carlo Conti.

E mentre sul palco si alternano hit dell’estate e artisti amatissimi, è lei a tenere insieme il filo della conduzione. Il suo stile è cambiato, e lo vediamo tutti. Ma oggi rispecchia ancora meglio chi è oggi. Il Tim Summer Hits è da qualche anno uno degli appuntamenti musicali più attesi del palinsesto estivo italiano. E Andrea Delogu, che ne è ormai volto familiare e riconoscibile, sa bene quanto conti l’immagine che si unisce alla competenza professionale che non ha mai vacillato.

Quello di Rai1 è stato un grande banco di prova per lei, che viene dalla radio ma che da tempo si è affacciata con successo al mondo della televisione. C’è chi la vedrebbe bene al fianco del direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo Carlo Conti, ma per ogni anticipazione è davvero molto presto.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963