Elena Barolo ha fatto chiarezza sulla sua vita privata a La volta buona di Caterina Balivo. La soubrette è tornata al centro della cronaca rosa per via del presunto flirt con Antonino Spinalbese, l’ex compagno di Belen Rodriguez conosciuto al programma tv The Couple di Canale 5. Prima, però, ha voluto puntualizzare sulla fine della sua lunga storia d’amore con Alessandro Martorana, durata tredici anni e giunta al termine proprio dopo la partecipazione della Barolo al programma flop di Ilary Blasi.
Elena Barolo e la fine della relazione con Martorana
Nessun tradimento, come vociferava qualcuno, alla base della separazione tra Elena Barolo e Alessandro Martorana. A optare per la rottura è stata la soubrette che durante il periodo di isolamento nel reality game The Couple ha capito di non voler andare avanti con questo legame.
“Non sono più fidanzata, l’ho lasciato dopo 13 anni e ora voglio stare un po’ single perché altrimenti due pa**e. – ha raccontato a La volta buona, dove è stata ospite insieme a Thais Wiggers, una delle sue migliori amiche. “L’amore può finire ed è finito, ogni cosa bella può finire e questa cosa bella purtroppo è finita. Ci siamo lasciati benissimo e siamo rimasti buoni amici”.
La Barolo ha precisato: “La decisione l’ho presa io perché si sa che le donne, nove volte su dieci, prendono loro questa decisione. Il nostro amore è stato come una candela e piano piano si è consumato, è durato comunque 13 anni. Evidentemente doveva durare questo tempo. La scelta è stata meditata, stando all’interno di quella casa è successo che rifletti di più e ho scoperto che non mi mancava non così tanto e forse neanche io a lui, chi lo sa”.
E ancora: “Ovviamente un po’ ho sofferto. Però ti dico che è stata una scelta presa da me, ma condivisa da entrambi. Si intuiva che c’era nell’aria questa rottura ed è stato giusto prendere quella decisione perché poi la vita cambia, un po’ come i serpenti quando cambiano la muta”.
Elena Barolo e Antonino Spinalbese stanno insieme?
Durante la chiacchierata televisiva, è stato impossibile per Caterina Balivo non indagare sul presunto flirt tra Elena Barolo e Antonino Spinalbese, di cui tanto si vocifera in questo periodo. Un’intesa sbocciata proprio a The Couple e che avrebbe addirittura infastidito Belen Rodriguez, che dall’hair stylist ha avuto la figlia Luna Marì.
Sulla questione la Barolo è stata piuttosto vaga, parlando di un semplice rapporto d’amicizia e non lesinando dei complimenti all’aitante trentenne: “Io e Antonino? Siamo molto amici, in quella casa abbiamo fatto un bel gruppo. Ovviamente è solo un’amicizia, guarda come mi fa bene i capelli? Ovviamente lui è bellissimo, non posso dire che è brutto. Io e Antonino ci vediamo in gruppo, tutti insieme”.
Nonostante queste parole, però, la Balivo ha colto un dettaglio curioso e ha lanciato una frecciatina: “Secondo me c’è qualcosa sotto perché Thais è muta e inespressiva per paura di essere guardata da me. Lei si è dimostrata essere una vera amica”.
Dunque, per ora, la Barolo si gode il suo momento da single, con la leggerezza di chi ha scelto di mettersi al primo posto. E con Antonino se son rose, fioriranno…