Anticipazioni Domenica In del 16 febbraio, a tutto Sanremo ma senza polemiche

Una puntata tutta a tema Sanremo, come da tradizione: Mara Venier sarà circondata da ospiti e, ovviamente, da tutti i Big della kermesse condotta da Carlo Conti, compreso Settembre, vincitore tra i Giovani

Pubblicato: 16 Febbraio 2025 07:00

Luca Incoronato

Giornalista

Giornalista pubblicista, redattore e copywriter. Ha accumulato esperienze in numerose redazioni, scoprendo la SEO senza perdere il suo tocco personale

Non può di certo mancare l’appuntamento con Domenica In nella “settimana santa” del Festival della canzone italiana. Ed ecco che, dopo la finale di Sanremo 2025, Mara Venier mette piede nel caro teatro Ariston, affiancata da numerosi ospiti eccellenti.

Domenica in all’Ariston

Il canovaccio di Domenica In non cambia, anno dopo anno, quando si tratta del Festival di Sanremo. Mara Venier sarà la padrona di casa all’interno del teatro Ariston, che riapre le sue porte dopo la finale, con la scenografia ancora intatta e numerosi fiori disposti.

Uno speciale dedicato alla kermesse, con esibizioni di tutti gli artisti in gara:

Spazio ovviamente anche per il vincitore delle Nuove Proposte, Settembre, che canterà la sua Vertebre, dopo aver ottenuto anche il premio Mia Martini e Lucio Dalla, decretati dai critici.

Gli ospiti di Mara Venier

Si prevede una puntata decisamente più tranquilla rispetto a quella, ormai famosa, in cui Mara Venier dovette leggere un comunicato dalla direzione Rai. La politica è stata ampiamente tenuta fuori da Carlo Conti, che non ha voluto monologhi e punti di vista personali. Divieto assoluto per le polemiche, dunque. L’unico ad aver sollevato un polverone è stato Tony Effe, e non in musica come ci si sarebbe potuto aspettare.

A commentare questa edizione, decisamente con meno brio rispetto al recente passato, ci saranno giornalisti e ospiti del mondo dello spettacolo: Lino Banfi, Giorgia Cardinaletti, Francesca Pascale, Enzo Miccio, Luca Tommassini, Gabriele Cirilli, Giovanni Terzi, Barbara Foria, Marino Bartoletti, Pino Strabioli e l’esperto di moda Beppe Angiolini.

Facile prevedere, poi, una sfida tra Bartoletti e il piccolo Samuele Parodi, annunciato tra gli ospiti di questa puntata. L’undicenne “tuttologo di Sanremo” è pronto a lanciare il guanto di sfida all’esperto veterano.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963