Dramma per una delle gemelle Olsen

Mary Kate è stata colpita dalla malattia di Lyme e sta molto male

Pubblicato: 19 Maggio 2015 11:45

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Hanno esordito davanti alle telecamere piccolissime, a soli 9 mesi, protagoniste della serie televisiva Gli amici di papà. Oggi le gemelle Mary Kaye e Ashley Olsen stanno vivendo un dramma che rischia di compromettere la vita di una delle due: la malattia di Lyme. FOTO: SORELLE E FRATELLI VIP

Come abbiamo già avuto modo di spiegarvi un una gallery informativa, la sindrome di Lyme viene trasmessa dalle zecche. Lo scorso anno era toccato alla povera Avril Lavigne, ora è toccato a Mary Kate Olsen.

Il problema della malattia di Lyme è che non è sempre facile fare una diagnosi tempestiva, motivo per cui può provocare diverse complicazioni tra le quali ridurre le capacità motorie, digestive, danneggiare il cuore e il sistema nervoso. Rappresenta quindi un pericolo molto serio. Ed è proprio quello che è successo alla gemella Olsen: la diagnosi è stata tardiva e le prime cure non hanno avuto gli effetti sperati.

Mary Kate è apparsa sul red carpet dei Met Gala visibilmente provata e secondo fonti a lei vicine la sua salute sta peggiorando, tanto che non riesce neppure a lavorare: “Quando prova a farlo è stremata, e ha spesso sbalzi d’umore – riferisce la sorella maggiore Elizabeth – Per lei è un periodo davvero duro”. Mary Kate oltre che attrice è anche stilista.

Mi sembrava di non riuscire a respirare, non riuscivo a parlare o a muovermi. Pensavo di morire (Avril Lavigne parla della malattia di Lyme)

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963