Emanuela Aureli incinta a 42 anni, che paura!

E' un po' spaventata ma anche molto felice. Ormai aveva penso le speranze, ma alla sua età avrà un figlio

Pubblicato: 21 Settembre 2015 13:46

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

 

aureli-gallery

“A 42 anni una gravidanza va presa con cautela“. Questa la dichiarazione di Emanuela Aureli, la comica umbra che aspetta un figlio dal compagno Sergio Folco, poliziotto 35enne a cui è legata da due anni. Il bimbo, che nascerà il prossimo 8 dicembre con parto cesareo, si chiamerà Giulio.

Il pancione è stato tenuto segreto per sei mesi proprio a causa dell’età. “Non ho detto nulla ai miei genitori, a mia sorella e ai miei nipotini, fino a un paio di giorni fa”, ha raccontato la Aureli a Di Più, “Avevo una bella strizza che ci potesse essere qualcosa che non andava: ho 42 anni, alla mia età una gravidanza va presa con ancora più cautele di quanto non si faccia già abitualmente”, ha aggiunto.

In realtà lei non ci sperava più: “Quando ho conosciuto Sergio avevo deciso di chiudere con gli uomini. Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice”. Si parla anche di nozze, nel 2016.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.