Chiatti e Bocci battezzano Enea. Con polemica

La cerimonia si è svolta a Perugia nella stessa chiesa dove la coppia umbra si è sposata e ha annunciato di aspettare il primo figlio. Giornata perfetta ma qualcosa l'ha rovinata...

Pubblicato: 21 Settembre 2015 10:05

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

 

Laura Chiatti e Marco Bocci hanno battezzato il piccolo Enea (GUARDA LE FOTO). La cerimonia si è svolta a Perugia alla presenza di tutti i parenti della coppia umbra (l’attrice è nata a Castiglione del Lago, lui è di Marsciano). Gli attori hanno scelto la stessa chiesa dove si sono sposati nel luglio 2014 e dove hanno annunciato il loro primo figlio.

Laura e Marco stanno vivendo un momento magico: hanno appena cambiato casa e ora hanno battezzato Enea, nato 8 mesi fa.

Lei è in splendida forma e ha sfoggiato un lungo abito bianco con decorazioni floreali applicate, dalle atmosfere Seventies, un po’ da figlia dei fiori, forse non proprio adatto a un battesimo. Enea è stupendo con la giacchina rossa dai bottoni d’oro.

La giornata sarebbe perfetta se non fosse per una nota polemicaLa presenza dei paparazzi ha infastidito i due attori e la Chiatti ha scritto sulle sue pagine social:

Volevamo tenere questo giorno per noi ma i paparazzi (gente di grande rispetto) hanno pensato bene di piombare in chiesa, quindi preferiamo pubblicare noi questo momento di gioia. Auguri Enea.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it . Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.