Leggera, favolosa sui capelli e perfetta anche per un leggero massaggio alla cute: è la spazzola di Chiara Ambra, districante, adatta a ogni tipologia di capelli: lisci o quelli ricci, asciutti o bagnati.
A un piccolo prezzo si può avere a casa un prodotto favoloso, che entra di diritto nella haircare routine, tra i suoi vantaggi quello di non appesantire la chioma, ma di renderla più leggera, morbida e luminosa.
Tutti i buoni motivi per cui è diventata la mia nuova crush e non posso proprio più farne a meno quando dedico del tempo alla cura della mia chioma.
La spazzola districante per capelli al top di cui non potrai più fare a meno
È un mio mai più senza la spazzola districante di Chiara Ambra: dopo anni passati a provare le tipologie più disparate, ho finalmente trovato quella perfetta per prendermi cura dei miei capelli.
Tra i buoni motivi per provarla vi è il fatto che ha una forma ergonomica molto comoda, che si adatta alla forma della testa: inoltre il fatto che sia fatta a spirale mobile e non rigida la rende molto delicata sulla testa. Infatti, non rompe i capelli, non li tira e non li spezza, li districa però con efficacia, lasciandoli morbidi e luminosi. Quindi è la scelta adatta per tutti coloro che soffrono nello spazzolare la propria chioma.
Se questo non bastasse mentre la si passa effettua anche un leggero massaggio sulla cute: una vera e propria coccola da utilizzare più volte al giorno.
La scelta adatta per chi ha i capelli sottili proprio come i miei, che si spezzano facilmente e che risultano spesso crespi e difficili da acconciare; infatti, è estremamente delicata e adatta per realizzare la piega andando a pettinare con cura e regalando una stimolazione delicata al cuoio capelluto. Il risultato è favoloso: i capelli risultano più compatti, lucidi e soffici. Sì, anche quelli più fragili e delicati.
Prezzo favoloso e risultati incredibili: la spazzola da avere
Il prezzo è favoloso e decisamente abbordabile, inoltre la spazzola districante di Chiara Ambra regala risultati incredibili anche per tutti coloro che hanno poco tempo da dedicare alla cura della propria chioma o non sono abbastanza bravi nel farlo. Perché non bastano solo i prodotti giusti da utiizzare sulla propria testa: servono anche gli strumenti adatti, quindi selezionare una spazzola che vada bene per tutti è la scelta giusta.
Grazie alla sua leggerezza la si può portare sempre con sé: in vacanza, ma anche in palestra o piscina, senza temere l’ingombro. Le dimensioni sono favolose, infatti misura 22,3 x 7,2 x 4,5 cm e pesa solamente 48 grammi. Nemmeno ci si accorge di averla e si può scegliere il colore che si preferisce: si trova in quattro diverse nuance dal più classico beige, per passare al rosa, l’azzurro e il verde.
Se tutte queste ottime ragioni per utilizzarla non dovessero bastare, allora è bene sapere che si pulisce in maniera davvero semplice. Inoltre, è una scelta attenta all’ambiente: è priva di setole di cinghiale e il suo packaging è stato pensato per essere sostenibile, essendo realizzato in plastica riciclata.
Impossibile farne a meno, per tutte le tipologie di chioma, comprese quella come la mia caratterizzata da capelli fini, sottili e delicati, difficili da acconciare e da un cuoio capelluto sensibile che apprezza il lieve e delicato massaggio delle setole.
Vuoi conoscere altri dispositivi e prodotti top per la tua bellezza? Non perderti nessun aggiornamento, trend o offerta: basta iscriversi al nostro canale Telegram dedicato al beauty.