La corsa alla tintarella è ufficialmente partita. E se da un lato ogni occasione è buona per mettersi sotto al sole cercando di ottenere la tanto desiderata abbronzatura, dall’altro è sempre bene farlo con un’adeguata protezione, l’unico vero rimedio per contrastare i danni dei raggi solari e la formazione di macchie scure sulla pelle. Ma se nonostante le attenzioni prese queste si formano? Beh, in tal caso ci si può affidare a dei prodotti che vi aiutino ad eliminarle e contrastarle, come una crema miracolosa che trovate ora in sconto su Amazon e che è clinicamente testata per ridurre tutti i tipi di macchie scure, il siero Luminous anti macchia di Nivea.
Indice
Perché si formano le macchie scure sul viso
Un prodotto specificatamente formulato per agire sulle macchie scure della pelle, andando a schiarirle e a rendere la cute più luminosa e con un aspetto e un colorito più omogeneo.
Un trattamento intenso pensato proprio per andare a contrastare queste discromie cutanee, che si formano per diverse ragioni, tra cui:
- l’eccessiva o scorretta esposizione solare, che stimola la produzione di melanina, causando queste discromie, lentiggini solari o le classiche macchie dell’età;
- variazioni ormonali, per esempio durante la gravidanza;
- infiammazioni, come l’acne che può lasciare dei segni sulla pelle del viso;
- invecchiamento, che può portare alla formazione di lentigo senili.
Come agisce il siero Luminous anti macchia di Nivea
Discromie che possono essere contrastate e minimizzate, in primis proteggendo la pelle con un’adeguata crema solare (che dovreste applicare ogni giorno a prescindere dalla stagione), ma anche con questo trattamento intensivo di Nivea, il siero Luminous Anti Macchie.
Un prodotto dalle proprietà schiarenti e che agisce sulle macchie del viso in modo mirato ed efficace, grazie anche alla sua formulazione potenziata con Thiamidol, un ingrediente brevettato che agisce sull’iperpigmentazione riducendo le macchie scure e prevenendone la ricomparsa.
Un siero viso che non solo aiuta la pelle a ritornare al suo colorito naturale, senza discromie, ma che le permette anche di mantenersi elastica e nutrita, poiché formulato con l’aggiunta di acido ialuronico, che rimpolpa la pelle idratandola a fondo, donando al viso un aspetto due volte più uniforme e luminoso. Il tutto senza appesantire o ungere la pelle, grazia alla sua texture leggera e che si assorbe velocemente.
Pelle più sana e uniforme con il siero anti macchia
Un vero alleato per il benessere della cute e che potete avere ad un prezzo ridottissimo grazie alla sconto in atto, godendo della sua azione rapida e che si può notare fin dal 1° giorno di utilizzo. Dopo 8 settimane di uso regolare del siero viso antimacchia di Nivea, poi, vi renderete conto che l’intensità delle macchie sarà ridotta fino all’82% rispetto all’inizio.
Un trattamento contro le macchie scure delle pelle davvero efficace, che agisce in sinergia con il naturale processo della pelle e che riduce le discromie agendo sull’iperpigmentazione esistente, mentre regola la produzione di nuova melanina nella cute andando a prevenire la comparsa di nuove macchie. Un siero che cura e protegge, quindi, e che è in grado di ridurre tutti i tipi di macchie scure, rendendo la pelle più uniforme, luminosa e rimpolpata.
Insomma, un siero anti macchia che vale la pena provare e che vi donerà una pelle dal colorito sano e uniforme in pochissime mosse e in pochissimo tempo.