Lo abbiamo detto tante volte, proteggere la pelle in estate è importantissimo. E non solo quando si va in spiaggia o in piscina, è necessario farlo sempre, ogni giorno, con i prodotti giusti e che sappiano davvero schermare la cute dai danni nocivi dei raggi UVA e UVB. Prodotti come Inout Watery Sheer Sunscreen di Mizon, una protezione solare fluida che arriva direttamente dalla K-beauty e che, oltre a proteggere la pelle dal sole la nutre in profondità, svolgendo un’azione a 360° di benessere totale per la cute. Un prodotto che trovate adesso in sconto su Amazon e che vale la pena testare, per assicurarsi una pelle di porcellana come quella delle ragazze coreane e super protetta per tutta l’estate.
Indice
Cos’è la protezione solare INOUT di Mizon
La protezione solare INOUT SPF 50+, infatti, vi offre una protezione ad ampio spettro contro i raggi UVA e UVB. Un’azione totale che dura per tutto il giorno, prevenendo eventuali scottature e danni cutanei a lungo termine. Una lozione ideale per l’uso quotidiano e per garantire alla pelle la massima protezione possibile, anche se si trascorre molto tempo all’aria aperta.
Una protezione solare con SPF alto, per una schermatura totale della pelle, ma anche un prodotto che pensa al benessere e alla bellezza della cute sotto ogni aspetto.
Quali sono i benefici della protezione solare di Mizon
Oltre a proteggere la pelle da raggi solari, infatti, la crema solare di Mizon ha anche un’azione benefica per la cute, agendo sia come idratante a livello profondo che come prodotto beauty e anti age. La sua texture acquosa leggera e rinfrescante e perfetta per l’uso quotidiano, è formulata con fitocollagene ( ovvero collagene di origine vegetale) e acido ialuronico, che nutrono la pelle, prevenendone la perdita di elasticità e donando al viso un aspetto disteso, fresco e sano. Oltre a essere anche una buonissima base per il vostro make-up.
Una doppia azione quindi, idratante e a protezione solare ad alta efficienza. Un prodotto a rapido assorbimento, che penetra nella cute in pochi secondi, ma garantendovi la massima efficacia.
Come si utilizza la protezione solare di Mizon
Una protezione solare dalla texture acquosa, che risulta piacevolissima sulla cute e con un effetto rinfrescante, ideale per l’utilizzo quotidiano e per donare alla pelle tutto il nutrimento di cui ha bisogno.
Ma come usarla per assicurarsi i benefici appena descritti e una schermatura efficace? Per una protezione ottimale, è importante applicare la crema in dosi generose, distribuendola in modo uniformemente come ultimo passaggio della propria skincare routine, dopo la crema viso e contorno occhi ma prima del trucco.
Come per tutte le protezioni solari, poi, è bene applicarla almeno 30 minuti prima dell’esposizione al sole, permettendole di agire in modo ottimale, e ripetendo la cosa ogni 2 ore, soprattutto se si entra a contatto con l’acqua o se si tende a sudare. Un prodotto facile da usare e comodo, da avere sempre con sé, per un protezione totale e una pelle al top per tutta l’estate e per garantirsi tutta l’idratazione necessaria a mantenere la pelle sana.