L’estate è ufficialmente iniziata e con lei anche la corsa all’organizzazione del viaggio migliore e che tanta stavate aspettando di concedervi. E qual è l’incubo peggiore di chi viaggia in aereo? Che il bagaglio a mano non riesca a contenere tutto ciò che ci serve per prenderci cura di noi in vacanza. Dalla skincare ai capelli. Ma ecco che, se si tratta di haircare, ghd ci arriva a dare una mano, con un tool da viaggio irrinunciabile e che trovate adesso in sconto su Amazon, The Mini All-rounder, una comodissima spazzola professionale da viaggio, dalle dimensioni compatte ma dall’efficacia imbattibile.
Indice
The Mini All-rounder di ghd, la spazzola professionale da avere sempre con sè
Uno strumento professionale ma in formato mini ma allo stesso tempo comodissima da usare (oltre che da portare ovunque con voi). E che vi permette di assicurarvi una piega impeccabile ovunque decidiate di trascorrere le vostre vacanze, fosse anche con un solo zaino in spalla verso una meta avventurosa.
Una spazzola professionale tascabile, che oltre a svolgere la sua classica funzione districa nodi, vi permette di spazzolare i capelli senza generare carica statica e di eseguire una messa in piega a regola d’arte con l’efficacia di sempre ma con un tool dalle dimensioni perfette per essere portato ovunque e a prova di bagaglio a mano.
Come agisce la mini spazzola di ghd
Uno strumento che districa e doma l’elettricità statica della chioma, con un design professionale e un manico morbido al tatto e antiscivolo, che vi permette una presa e un utilizzo comodissimo in ogni istante del vostro styling. Insomma, una spazzola professionale che è un vero alleato per la vostra chioma e un lusso da avere nel proprio kit essenziale per la cura dei capelli in vacanza.
Un beauty tool ideale per mantenere il proprio hairlook sempre perfetto ovunque vi troviate. Una spazzola professionale piatta e da viaggio, dalla dimensione e misura ridotta, versatile e perfetta per realizzare uno styling e una piega veloce ma impeccabile, sia che si tratti di un’acconciatura da spiaggia che di un look per una bella serata estiva. Ma anche per un veloce ritocco in ufficio
Una spazzola professionale, dal design elegante e accattivante, che vi permette di ridefinire il vostro hairlook in pochissime mosse e in tempi brevissimi, anche in viaggio.
Come si utilizzala spazzola professionale ghd The Mini All-rounder
Per ottenere il massimo risultato in termini di styling, dovrete usare questa mini tool nel modo corretto. Asciugate i capelli all’80%, lasciandoli leggermente umidi, poi spazzolate rapidamente la chioma, dalle radici alle punte, seguendo sempre la direzione su tutte le lunghezze.
Se avete la frangia, poi, spazzolate a sinistra e a destra, alternando le due direzioni e asciugando a calore basso e con una velocità del getto media, in modo da ottenere una piega perfetta con il minino sforzo, sia di tempo che di fatica.
Come dire, vuoi per le sue caratteristiche vuoi per lo sconto in atto, la spazzola professionale di ghd è il beauty tool must have della vostra estate, una coccola alla chioma che tutte ci meritiamo di avere.